Contatti

mercoledì 23 maggio 2007

ICARUS, una storia a parte...

CLAUDIO VIGNOLA, in arte ICARUS.
Icarus è un giovane di belle speranze, milanese, fotografo di bellissime fotomodelle, ha collaborato per i più noti calendari e per famosi servizi fotografici. La sua vera passione non sono però quelle "lungagnone" tutte talmente belle da venire a noia, ma l'atletica leggera. Allenamenti, pochi, perchè il suo lavoro non ha orari. La prima volta che è venuto ad Aosta durante la cena ha deciso che, se la società non aveva il siepista, lui l'indomani avrebbe fatto i 3000 siepi, lo pensavo uno scherzo, ma non è stato così, Icarus ha fatto veramente le siepi. La sua performance è finita su you tube.



Sono due anni che offre il suo apporto con i salti, triplo e lungo. Da velocista può permettersi di saltare e di essere competitivo, nel salto triplo ha vinto con 12,40 per 604 punti con più di due metri di vento contro, nel salto in lungo 3° posto con 5,58 per 595 p.
Icarus è un vero "sciupafemmine", piace molto alle donne e anche lui se ne innamora perdutamente, peccato che si innamori più volte nello stesso giorno...

Nessun commento :