Contatti

domenica 27 maggio 2007

Oro per Marina Granato

La nostra Marina Granato della "Calvesi" ancora una volta vittoriosa in una durissima gara. Più si fatica, più Marina è a suo agio. Si trattava della competizione "La riviera Ligure a tappe", tre tappe per un totale di circa 36 Km.
La prima tappa venerdì 25, detta degli ulivi, con partenza da Dolcedo, 8Km e mezzo di sali-scendi, attraversando il paese, famoso per le sue costruzioni barocche e gli uliveti della collina. Marina termina la sua fatica in prima posizione nella categoria dai 40 ai 49 anni, superando anche le più giovani, col tempo di 49'06.
La seconda tappa sabato 26, detta di montagna, con partenza da Pantasina, 5 Km di sali-scendi, seguiti da una ripida salita di 4 Km, per finire con 3 Km di discesa, attraversando colline e uliveti con arrivo a Lucinasco. Anche la seconda tappa è vinta da Marina Granato in 1h.16'51", per un totale di 12Km.
La terza tappa domenica 27, detta del mare di circa 9 Km, partenza da Porto Maurizio e arrivo sempre nella stessa città correndo lungo il mare, anche l'ultima tappa è vinta da Marina in 46'16.
Marina Granato porta a casa tutti i tre premi di tappa e quello finale.

Nessun commento :