Contatti

mercoledì 11 luglio 2007

Notizie dalla stampa

Letto sulla stampa
Pare che il mio Meeting sia stato rovinato dalla pioggia, che ci fossero poche presenze, che ci fosse un "boicottaggio" in atto da parte della Fidal nazionale.
Punto primo le condizioni climatiche sono state perfette, ha piovuto un momento dopodiché la temperatura è diventata quella ideale, persino senza vento. Non faceva troppo caldo, né troppo freddo, si stava bene e i numerosi record ottenuti ne sono stata la dimostrazione.
Punto secondo il campo era strapieno di atleti e di spettatori, anche gli atleti liguri hanno gareggiato e il meeting ligure annunciato il giorno precedente il mio è stato rimesso alla data originaria, 14 luglio.
Garantisco che è stato un bellissimo Meeting, il numero dei partecipanti è stato inferiore a quello dell'anno precedente solo perchè il numero delle gare è stato volutamente ridotto per concentrare l'orario al pomeriggio.
Non parlerei di boicottaggio, di disattenzione sì e ripeto, di poco rispetto nei confronti di chi lavora e spende per organizzare.
E' da chiarire che non ce l'hanno con me, è che permettere di cambiare le date all'ultimo minuto crea questo inconveniente, ma non è successo quanto poteva, visto che il meeting di CastelFidardo è saltato e quello di Celle è tornato dove doveva essere.
Se qualcuno mi pensa di parte faccia un giro sul sito del Pont Donnas dove vien data in poche righe una giusta idea del Meeting Sandro Calvesi.

Nessun commento :