Contatti

lunedì 19 gennaio 2009

Promocross esordienti, ragazzi e cadetti







Per fortuna loro, il percorso è stato disegnato all'interno del campo Crestella con slalom, ghiaia, ostacolini da superare e ostacoli da passar sotto.
Per gli esordienti distanza di 500m.
Negli esordienti A femminili Arianna Giovinazzo (1998) ha guadagnato la sesta posizione, Veronica Cabras (1999) la settima e Chiara Gradizzi (1999) l'ottava.
Negli esordienti B femminili bravissima Charlotte Siani (2000) che ha vinto molto bene.
Vittoria anche per la piccola, vivace Silvia Gradizzi (2002) tra gli esordienti C femminili.
Per gli esordienti maschili, Simone Telesforo (1998) è bravo nel guadagnare la seconda posizione, al terzo posto è grande Michel Comé (1999) al quarto Kristian Cabras (1998), al quinto Diego Celestino (1998) tutti nello spazio di una manciata di secondi.
Tra gli esordienti maschili B il nostro bravo Andrea Ciavattone è 5° in classifica.
Per i ragazzi distanza di 1 km.
Tra le ragazze, la magnifica Alice Ciavattone è seconda e tra i ragazzi Omar Garbolino è quinto davanti a Alessandro Pugliatti. All'ottavo posto il forte Alessio Bicciato, che appena finita la gara è partito per il Piemonte, per affrontare la partita di basket.
Per i cadetti 1,5 km.
Nell'ordine d'arrivo delle cadette al primo posto Martine Vicquery e al secondo Jessica Massimilla. Per i cadetti primo il resistente figlio d'arte JeanPaul Perret, al terzo posto è bravo anche Lorenzo Rocca.
Purtroppo ero impegnata col cross dei grandi e mi sono persa queste meraviglie. Qualcuno è partito subito dopo la gara e così non sono riuscita ad immortalarlo con la digitale.

Nessun commento :