Contatti

domenica 4 gennaio 2009

SOLTANE, CUNEAZ E FARES, subito GRANDI!



Questa mattina l'undicesimo Cross di Scarmagno, ha visto protagonisti i nostri tre bravi atleti mezzofondisti, Samia Soltane, Roberta Cuneaz e Pietro Fares.
E' magnifico iniziare il 2009 con un terzo, un ottavo e un quinto posto in uno dei Cross considerati dagli addetti ai lavori come quello tra i più titolati.
Organizzazione impeccabile, premi consistenti e molta partecipazione. Il freddo non ha intimorito i "Calvesini" che hanno lottato dal primo all'ultimo metro di quei sei Km percorsi su di un anello erboso di 2 Km per tre volte. Samia Soltane, con la sicurezza che la contradistingue, non ci ha messo molto a definire la sua posizione ed è riuscita a salire sul terzo gradino del podio. Robertina Cuneaz, una delle nostre atlete più affascinanti, ha ormai lasciato dietro di sè gli spiacevoli acciacchi della stagione 2008 e da subito ha dato prova del suo brillante stato fisico. Pietro Fares è nominato solo come terzo per una questione di cavalleria, si è infatti guadagnato il quinto posto e sul fatto che stia lavorando di buola lena e con giudizio è proprio dimostrato da questo bellissimo risultato. Bravi ragazzi avete iniziato da subito nel migliore dei modi...
Nelle foto: Samia e Roberta

Nessun commento :