Contatti

lunedì 27 luglio 2009

Andrea Dufour ancora protagonista nei 5000 a St. Christophe!
















































Bellissimo 5000 in pista a Saint Christophe. Un trenino di tutto rispetto ha reso la gara davvero entusiasmante. Si sono alternati al comando Andrea Dufour e Gabriele Beltrami con appiccicati Pietro Fares, Soufiane Boukhlik e Davide Sapinet e per un lungo tratto Adil Boukraiss. All'ultimo giro un insospettabile Gabriele Beltrami velocista che ha avuto il sopravvento su Andrea Dufour, gli altri bravissimi, ma fuorigioco per il primo posto.
Nelle serie precedenti Patrick Ottoz ha messo l'anima e forse altro, ma il suo obiettivo era una sfida con se stesso e l'ha vinta finendo veramente senza energie. Federica Teppex, ammirata per il colore della pelle da vacanza, ha corso 3Km bene, ma non è andata oltre. Bravissima Paulina Pallares che ha fatto gara con il marito Moreno Gradizzi. Bravo anche il nostro Oliviero Guichardaz.
Bravissimo Franco Brazzale, che è riuscito a fare uno sprint finale da ventenne.
Nathalie Dorigato, la nostra pechinese, raggiante ha concluso la gara ed è stata premiata con un cestone di leccornie sicuramente non in "zona"!
In un'altra serie bravo anche Aniss Lafnouch al suo primo 5000.
Per gli allievi vittoria di Andrea John Dejanaz e secondo Remy Viale.
Per noi nei cadetti Lorenzo Rocca sui 2Km e 4° posto.
Tra i ragazzi 8° posto per Alessio Bicciato.
Bellissima prova di Emily Chierici, seconda con una gara percorsa completamente in testa. Tra gli esordienti A maschili vince d'autorità Kristian Cabras e tra le esordienti A è terza Chiara Gradizzi e 4a Veronica Cabras. Esordienti C 1a Silvia Gradizzi, 3a Christel Meloni e 4a Carola Meloni. Esordienti C 3° Michel Consoli.

1 commento :

Eremiticamente ha detto...

troppo brava Mascarpona latina!
Ma pure Patrick è stato fenomenale!
siamo stati gli unici ad aver sorriso sempre, ancora sotto la tortura dei 5000