Contatti

venerdì 24 luglio 2009

Giovani atleti Calvesi in versione estiva

Due foto e un paio di video dei nostri giovani atleti in attività semiserie (l'altra metà è completamente deficiente). :-)

Al Bowling di Quart, Simone Vinci (a sinistra) e Gabriele Moris (a destra) si sfidano per scoprire chi sia il più bravo a ballare (o il meno impedito?) a voi stabilire per quale arcano motivo avessero bisogno di aggrapparsi per riuscire a ballare... problemi di equilibrio? Vertigini?... decidete voi. :-D



Notevole inoltre la prestazione del nostro Simone Vinci che, vittima della palla pesante e della propria forza disumana, perde la presa, e perde la palla ALL'INDIETRO, commettendo un attentato all'incolumità del pubblico.

Spostandoci al dopopranzo in piscina a Saint Vincent, la più bella della piscina, è tutta Calvesi!
Beatrice in tutto il suo splendore.
Simone Vinci balla in piscina accanto a uno stremato Luca Ferrario, e poco dopo viene addocchiato da una talent scout da discoteca, che tenta di assumerlo come cubista (giuro!).


I nostri, me compreso (Patrick), vanno in piscina e non si negano a un'esibizione di nuoto sincronizzato. In mezzo a sfide di nuoto, acquagym, corsa in acqua, addominali, verticali, apnea, trazioni e piegamenti con una mano sola (sott'acqua), lancio di Beatrice e simili, si lanciano in un'ardita coreografia. Un problema di sincronismo, a fine esibizione, causa una capocciata con calcio in bocca tra Patrick e Simone, quando svolgono l'esercizio con le gambe fuori dall'acqua.
Da destra a sinistra, Patrick Ottoz, Luca Ferrario, Simone Vinci.
Votate la prestazione nei commenti, da 0 a 10 (contano anche i decimali, come 5.7, 9.3 e così via)

2 commenti :

john ha detto...

k sincronismo!!!!xD

Eremiticamente ha detto...

idio-sincratici