Contatti

venerdì 17 luglio 2009

Moris, Cristiani e Cipriani, bravissimi a Rovellasca





Mercoledì sera, "Capitan Cip" e i suoi eroi, sono andati a gareggiare a Rovellasca. Devo dire che il reportage fotografico che Marco Cristiani mi ha inviato non è di primissima qualità, ma lo pubblico, così impara...
Devo dire che, risultati a parte, la trasferta è sempre motivo di divertimento, l'ansia e l'ossesione le lasciamo agli altri.
Gabriele Moris è appena rientrato dalle vacanze greche, in tempo per partecipare a "Via col vento", Rovellasca e al "Meeting Sandro Calvesi". Per lui 23"42 sui 200.
Marco Cristiani gareggia a Rovellasca ed ha già le valigie pronte per il meritato mese di vacanze. Proprio meritato, aiuta tutto l'anno la famiglia nel Ristorante Cesar, studia con la media superiore al sette e si allena e gareggia. Un figlio che tutti i genitori vorrebbero! 23"60 per lui a pochissimo dal personale.
Dottor Cip, un vero fenomeno, nessuno crede alla sua data di nascita. A Rovellasca ottiene la miglior prestazione stagionale nei 200 correndo in 26"11. Non contento, mette il carico correndo anche i 400hs in 63"80.

Nessun commento :