Contatti

martedì 1 dicembre 2009

In 120 alla "Festassa", grazie a tutti!
































































Sabato sera, nello stesso giorno della festa dell'atletica valdostana 2008-2009, la nostra "Festassa 2009" ha avuto successo nonostante il viaggio e la grande quantità di atleti e tecnici influenzati.
Non avrebbe dovuto essere nello stesso giorno della premiazione fidal e mi sono così ritrovata con il doppio impegno.
Siamo stati ospitati da Eugenio Marti nel suo accogliente bell'albergo di Montjovet, il "Napoleon".
Trattamento davvero di primissima qualità con una gentilezza, un ricco menù, un'abbondanza e un prezzo che hanno lasciato tutti strabiliati.
Grazie fratelli Marti!
Oltre ai nostri abituali atleti, abbiamo potuto presentare la nuova atleta master, cara amica di lontana data, Sandra Dini che ci ha fatto l'onore di accettare l'invito di un ritorno alle gare con la nostra società. Sandra, scusate se è poco, vanta un primato di 1,92 nell'alto...
In splendida forma e con un entusiasmo da fare invidia alle giovani leve, ha promesso di esserci agli Italiani e ai societari. Il nostro C.T. Alessandro Cipriani, toscano d'origine come lei, con gli occhi che brillavano contava quanti punti in più potevano arrivare ai cds.
Piacevolissime le presenze di Piero Mora, il nostro amico di pedana. Gabre Gabric e Gloria Foletti. Genitori Chierici, papà Bicciato e Ciavattone, Mariella senza Ciccio, mamma Rodà Savoini, papà Claudio Rey e papà maestro Aldo Tarchetti
Paolo Averone, accompagnato dal ristabilito Michele Napolitano, che ha tenuto banco con piacevoli apprezzamenti molto graditi sulla nostra società.
Marco Lingua, scortato dalla bella e decisa fidanzata Desirée, ha annunciato che diventerà papà.
Hermes Perotto e Cristina Ratto, mie validissime e insostituibili spalle nell'organizzazione del Meeting Calvesi e non solo.
I tecnici degli esordienti, Silvie, Sabina, Chantal, Lorenzo, Christiane con Giovanna.
La bella coppia Cuneaz-Vierin, in dolce attesa.
Faby e Marco con la loro piccola meravigliosa Gaia, la nostra figlioccia.
Gabriele Centelli accompagnato dalla bella moglie. Il bravo tecnico Flavio Ranghino, che ha preso sotto le sue cure Jacopo Spanò, presente con la sua bella famiglia, Simmy, Greta e Mauro.
Riccardo Frati e suo papà. Icarus (Claudio Vignola) con la fidanzata Gloria. Marisa Finazzi e Pia Cucchi. Famigghia Bellantoni tutta. Il gruppo dei master e non solo, belli e giovani: Jean, Veronica, Paul, Katia, Cinzia, Paola, Alessandra Bonetto, Alessandra Favetto, Samia, Alessandro, Nathalie, Luana, Maria, Patrick, Manuela, Michele e Henry. I nostri Chicco e Cinzia Bonin. Il nostro arbitro di calcio Sara Lucia.
Le famiglie Cabras-Brazzale al completo. Attilio Jacquemet , Peppino Costanza e una Gaby Herren davvero elegante, con una pettinatura molto donante.
Micaela Benzi con il fidanzato Emanuele Peron.
Exploit di Antonino Lo Nano che aprendo una porta ha incocciato nella cameriera carica di una quarantina di bicchieri che sono volati e che si sono regolarmente e rumorosamente infranti a terra, con generale applauso.
Sempre bello il gruppo dei ragazzi dell'89 con Chabod, Demichelis, Brunori, Deligios, Adil, Aniss.
Per non parlare dei giovani, le ragazze elegantissime e i ragazzi molto compiaciuti di tanta grazia...
Mavy, Sophie, Martina, Debora, Arianna, Roberta, Emily, Alice, Greta, Alberto maria, Jean Marie, Simone, Gabriele, Matteo, Cesare, Ronald, Alessio, Remy, Richard, Jean Paul, André, Mattia, Lorenzo, Corrado, John e fidanzata.
Era evidente l'amicizia, lo spirito di gruppo, e la voglia di stare insieme e di divertirsi.

Nessun commento :