Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

lunedì 15 febbraio 2010

Giudici feroci!




Ad Ancona, Davide Visentin non è riuscito a completare la sua 5Km di marca, i giudici non glielo hanno permesso. In 14 hanno preso il via e solo in 8 hanno finito la gara.
Siamo tutti d'accordo che i regolamenti ci sono e debbano essere rispettati, ma il fatto strano è sempre che la stessa tecnica per qualcuno vada bene e per qualcun altro no.
Davide è stato fermato per "sospensione" e malinconicamente è uscito dalla gara. Certo è difficile da accettare, ma l'unica cosa certa è che bisogna utilizzare queste "sconfitte" come preziosi insegnamenti per il futuro e farne tesoro.
I campionati Italiani sono il traguardo più importante per questi ragazzi, già è difficile fare i minimi di partecipazione e non riuscire a concludere la gara fa star male, ma credo che esserci stati dia comunque la possibilità di respirare un'aria, un'atmosfera speciali, inimmaginabile per quelli che non ce la fanno a entrare nel numero dei privilegiati.
Come sempre siamo stati ospiti di Loreto e la magia di questa piccola città ci fa stare bene.
Forza Davide, andrà meglio la prossima volta!
Maria smettila di ridere!

Nessun commento :