Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

sabato 25 settembre 2010

Gabriele Moris 58"28, passaporto per gli Italiani!

A Donnas sabato 25 settembre, Gabriele Moris è andato a caccia del minimo per i Campionati Italiani con successo. 58"28 il risultato realizzato in compagnia di Matteo Bonetto e Alessandro Cipriani. Per Matteo Bonetto 58"37 stagionale, e miglior prestazione dell'anno anche per Alessandro Cipriani 1'05"23 (con questo tempo avrebbe vinto i campionati Europei ungheresi...).
Gabriele deve lavorare molto con gli ostacoli, ma se facendoli ancora in maniera "grezza" arriva con buon margine al minimo per gli Italiani, affinando la tecnica il risultato può diventare davvero interessante.
Il tempo di chiamare Patrick, che lo segue col programma assieme ad Alessandra Bonetto, e l'iscrizione ai campionati era già fatta. Gabriele partirà quindi in aereo venerdì prossimo, con il suo amico Simone Vinci che gareggerà nel martello, alla volta di Rieti. Sono veramente felice per lui, si è proprio meritato questa trasferta e spero che si migliori anche agli Italiani.

Bravo, e un grande grazie ai suoi compagni di squadra Matteo e Alessandro!
Il risultato è stato corretto in 58"28!!

Nessun commento :