Contatti

lunedì 28 febbraio 2011

12 Campioni Regionali per la "Calvesi"!

Bravissimi i ragazzi e i cadetti allenati da Antonino, Nathasha e Valerio. Oggi ci hanno dato davvero tante soddisfazioni, dei 23 titoli in palio ne hanno conquistati 12, 6 sono andati al Pont Donnas e 5 alla Cogne.
La giornata di gare è iniziata alle 10.00 con il salto in lungo ragazzi che ha visto Joel Vierin nuovo campione regionale.
La seconda gara in programma è il salto in alto ragazzi dove emerge Federico Massone, nonostante i pochi allenamenti, col personale uguagliato, dopo di lui Michel Comé di un anno più giovane.
Altro campione regionale per noi nel peso ragazzi, con Edoardo Tortorelli che dimostra una particolare attitudine per questa specialità con un bellissimo lancio di m11,14.
Esordio per Francesca Gal nel salto con l'asta cadette ed è vice campione regionale.
Tocca alle ragazze del salto in lungo ed è vittoria del titolo regionale col primato personale per la brava Valentina Gorraz. Vice campione Beatrice Vaccari col personale, seguita da Liliana Holban.
Molto bravo e nuovo campione regionale di salto triplo Alessandro Pugliatti che si migliora di 77cm.
Alle 14.30, seconda parte della giornata con i 60hs ragazze che vedono protagonista una super Martina Mladenic col personale e il titolo regionale. Vice campione Matilde De Matteis e terza Asia Moscato.
Nel lungo cadette è vice campone regionale Claudia Cometto col primato personale.
Alto cadette e indiscusso titolo regionale per la forte Emma Paillex che nonostante la distorsione di lunedì salta bene dichiarando di non avere problemi.
Ancora un bel titolo regionale per Fabrizio Merlo nel getto del peso cadetti.
60hs ragazzi con un fantastico Jean Marie Robbin che col titolo regionale si migliora di 36 centesimi.
60hs cadette che "strano a dirsi", sono appannaggio di gioiellino Eleonora Marchiando. Eleonora non fa una gara perfetta, parte troppo bassa e cede al terzo ostacolo cosa che la costringe ad inseguire perdendo la fluidità della corsa. Avesse corso come in allenamento...
60hs cadetti con l'esordio di Ian Campaci, bellissimo vice campione regionale, con le sue lunghe leve, costretto a mortificare la bella corsa per non staccare troppo sotto gli ostacoli. Anche Ian come Eleonora ancora più bello in allenamento.
60 ragazze con la bella sorpresa di Barbarina Sciardi che vince il titolo, ma non ci crede ed è felicissima sul podio. Veronica Cabras è terza.
Nei 60 ragazzi è bravo Kristian Cabras che si migliora.
Vice campione regionale di salto in lungo cadetti è Francesco Antonicelli che migliora il personale.
Nei 60m cadette Greta Rosset migliora il primato personale ed è terza valdostana.
Bellissimo finale nei 60m piani cadetti dove Boris Accardi dichiara di sentire le gambe pesanti prima della partenza, ma che allo sparo parte bene e taglia il traguardo col nuovo personale guadagnando la maglia di campione regionale.
Domani metto tutti i risultati e le fotografie

Nessun commento :