Contatti

giovedì 3 marzo 2011

Quanta maleducazione!

Alla vigilia di ogni gara il Palaindoor viene pulito a dovere, per accogliere al meglio gli ospiti, purtroppo quando le gare finiscono e gli atleti e gli accompagnatori se ne vanno,  il nostro compito è quello di aggiungere un'ora alle fatiche della giornata, per ripulire il nostro magnifico gioiello dalla spazzatura.
Questi ragazzi, apparentemente più belli e più sani degli altri, accompagnati da tecnici e parenti più belli e più sani degli altri, hanno un solo difetto, la totale mancanza di rispetto nei confronti della fatica altrui e la totale indifferenza verso chi offre la possibilità di usufruire di qualcosa che non gli appartiene...
L'insegnamento che io ho ricevuto dai miei genitori e che ho trasmesso ai miei figli e ai miei atleti è che si deve rispettare soprattutto la roba altrui, e quando andiamo ospiti nel campo sportivo di qualcun'altro, prima di partire sacchetto alla mano, raccogliamo tutto e non lasciamo né cartaccia, né bottigliette vuote.
Credo faccia piacere entrare al Palaindoor bello pulito, sarebbe cosa diversa trovarlo zozzo, o no? Per cortesia un minimo di buona educazione, non fate sporcizia, vi ospitiamo con molto piacere, ma vorremmo quando ve ne andate che lasciaste quello che avete trovato.






Ecco quello che è rimasto dopo il campionato regionale ragazzi-cadetti del 27 febbraio, persino un paio di mutande...