Contatti

domenica 31 luglio 2011

Eleonora Marchiando vola al Sestriere!




















Il fine settimana programmato a Pescara per il 1° Trofeo Giovanni Cornacchia è saltato per il momentaneo annullamento del meeting. Cambio di rotta immediato verso il 14° meeting del Sestriere. Piccola spedizione la nostra, ma di primissima qualità.
Temperatura non delle migliori, ma per essere a 2000m ci è andata anche bene. Franco Roffino alle prese con un compito non facile, quello di organizzare un meeting fuori sede.
Meritava più partecipazione, ma arrivare al Sestriere non è proprio agevole...
Il primo atleta Calvesi alla partenza è stato Andrea Casassa nei 60m ragazzi. buon 3° posto in8"69.
Poi Eleonora Marchiando che ha subito fatto vedere quanto un mese di allenamenti bisettimanali, qualche volta trisettimanali, siano stati utili. Purtroppo, una defezione dell'ultimo minuto non ha permesso una serie unica ed Eleonora ha corso praticamente da sola dal 1° metro, ma già col personale di 10"50 e vento entro la norma. Circa un'ora più tardi le toccavano i 300 che concludeva con un bellissimo 2° posto.
Nuova pausa e pronta ancora per la finale dei m80. Partenza molto buona e una bella progressione che la proietta sul traguardo con buoni 4m di vantaggio sulle inseguitrici col tempo di 10"42 (852punti), questa volta però con 2.4 di vento.
200 uomini di Gabriele Moris in 23"70, tempo sufficiente per accedere alla finale. Per Federico Deligios, presente solo per un utile allenamento, 26"80.
Dai 200 passano velocemente alla pedana del salto in lungo sia Gabriele che Federico. Gabriele vince senza sforzo con un modesto 5,88 e Federico è 5° con 5,07.
600m per Andrea Casassa che corre bene e arriva 2° per pochissimo e col nuovo personale di 1'38"86.
Finale dei 200m di soli 4 atleti, gli altri 4, Gabrile compreso, vi rinunciano.
Alle 20.45 di nuovo in valle con la soddisfazione di aver passato una giornata in allegria di belle gare.

2 commenti :

katia ha detto...

Ma quanto sono belli!!!

Lyana ha detto...

cuore di zia...