Contatti

giovedì 20 ottobre 2011

Completamento risultati regionali staffette








































































Ero rimasta alla 4x100 assoluta femminile con Nathasha in prima frazione, Jessica in seconda, Dalal in terza e Mavy in ultima. Una staffetta con un'unico obiettivo, quello di divertirsi. Obiettivo colpito! 3° posto e 59"78.
La 4x100 assoluta maschile con Simone Vinci, Richard Cuneaz , Gabriele Moris e Jacopo Spanò è campione regionale in 45"68, tempo che mette questa staffetta abbondantemente al primo posto delle classifiche regionali. Tutti bravi e Jacopo un fuoriclasse...
Al secondo posto e campione regionale la bella staffetta allievi con André Comé, Youness Salak, Federico Deligios, e Mattia Rodà Savoini in 48"67.
Anche la nostra 4x400 assoluta maschile è campione regionale con buon distacco. In prima Marco Brunori che è sempre una bella sicurezza, poi Jacopo Spanò che fa il vuoto, aiutato molto bene da Richard Cuneaz (non si rende conto di quanto è bravo), per concludere con Gabriele Moris, migliorato dall'anno scorso davvero molto. Per loro 3'38"27.Bella la 4x400 dei mezzofondisti di Bisa, Corrado Gallo, Andrea John Dejanaz, Adil Boukhraiss e Mattia Rodà Savoini (sempre più velocista).
Altra staffetta campione regionale quella della 4x400 allievi. Parte Federico Deligios, veloce come non mai, che viene fermato dopo aver corso più di 300m perchè il cronometraggio non era partito e, colmo della sfortuna, lo starter non era in grado di fermarlo perchè aveva esaurito i colpi in canna...
Riparte la staffetta con Federico che s'impegna al massimo, ma che ai 200 comincia a trovare la strada in salita e solo perchè è atleta di carattere non si ferma e porta a conclusione la sua frazione, bravi anche André Comé, Maurizio Pascale e Youness Salak, in 4'16"87.
E' la volta della 4x100 master con Alessandro Cipriani, Luigi Guidetti, Henri Dondeynaz e Jean Dondeynaz, ottimo il loro tempo 50"00 e il titolo di campione regionale.
Stessa formazione per la 4x400, dove i magnifici 4 si permettono il lusso di migliorare anche il record valdostano, portandolo a 3'59"38.
Bella anche la 4x100 master femminile con il 2° posto, ma a soli 4 centesimi di secondo dalla prima...
In prima frazione Paola Congiu, poi Paola Baratta, Cinzia Mismetti e in chiusura una combattiva Marcellina Piccinato...
Contenta? Come non esserlo! Bravi ragazzi, dagli esordienti ai master grandi soddisfazioni.

1 commento :

Eremiticamente ha detto...

Che belle foto, che bella festa!