Contatti

domenica 6 novembre 2011

Conclusi i lavori del Congresso EAP

Partenza da Aosta venerdì, appuntamento a Donnas con Cristina, Hermes e Pablo, tappa a Santhià per Ludovico e a Borghetto Santo Spirito per Giorgio e Giulio. La spedizione è al completo. Il viaggio è buono, anche se preoccupa tutti quelli a casa. L'arrivo a Nizza è nei tempi prestabiliti.
Una buona doccia e siamo pronti per la cena dove quasi tutte le delegazioni arrivano. Quasi perchè qualcuno è stato costretto a tornare indietro dalla polizia che vieta il transito per la pericolosità delle strade.
Anche a Nizza continua a piovere.
Sabato l'appuntamento è nella sala riunioni alle 8.45. Iniziano i lavori. Viene fatto i resoconto dei Meetings 2011 e si definiscono le date del calendario 2012 del Circuito EAP.
L'ambiente è particolarmente piacevole e la cena a noi riservata è davvero divertente.
Ci insegnano a fare la "Niçoise" e tutto è speciale. Il proprietario accompagna la nostra cena cantando brani suadenti al suono virtuoso della sua fisarmonica.
Domenica mattina ultima panoramica sui meetings e richiesta di suggerimenti per garantire sempre più il successo del circuito.
Rientro con tappa a Celle Ligure per lasciare Giulio e Giorgio e degustare le troffie col granchio e al pesto. Ne è valsa la pena...
Arrivo a casa e Cristina, fulminea, ha già pubblicato su FB il bel reportage della "tre giorni".

Nessun commento :