Contatti

lunedì 12 marzo 2012

Chiara Sammaritani e Gabriele Moris i più veloci!

Domenica 11 al Palaindoor di Aosta, i miei atleti hanno brillato con le loro prestazioni. Nella velocità assoluta sia maschile che femminile hanno dominato. Chiara Sammaritani non ci ha messo molto tempo a ricordarsi di come si corre e ha dato le giuste zampate utili per vincere malgrado un problema in partenza col blocco posteriore difettoso, che le ha fatto perdere centesimi preziosi. Era comunque prevedibile vedendola nell'ultimo allenamento giovedì sera...
A posto fisicamente, è molto cresciuta psicologicamente e la combinazione non può che essere vincente. È la migliore in batteria con 8"17 e la migliore in finale con 8"13!
Bellissima sorpresa quella che ci ha regalato Martina Marchiando, che si qualifica per la finale 2 in 8"65, che vince in 8"59 (con questo tempo sarebbe stata 5a della finale1). Molto brava Martina che è arrivata all'atletica da poco, ma dimostra ottime qualità e mi sento di puntare sul suo futuro senza riserve.
Gabriele Moris scende a 7"25 in finale dopo aver corso in batteria in 7"32.
Vince con largo margine e si prende la soddisfazione di fare la doppietta vincendo con l'ottimo tempo di 8"86 anche i 60hs.
Nei 60 piani Boris Accardi è secondo della sua batteria in 7"62 e si qualifica per la finale 2.
Nella quarta batteria si qualifica per la finale 1 Richard Cuneaz con un buonissimo 7"48.
Nella quinta batteria Maurizio Pascale è smecondo in 7"96 (niente fnale...).
In sesta batteria vince Moris come detto in 7"32 e Fabrizio Merlo è quarto in 7"91 (niente finale). Nella settima batteria secondo Youness Salak in 8"02 (niente finale).
Nella finale 1 è primo Gabriele Moris in 7"25 e quarto Richard Cuneaz in 7"50. Nella finale 2 quarto Boris Accardi in 7"68.
I velocisti direi che ci sono stati...

- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento :