Contatti

martedì 27 marzo 2012

Fantastico René Cuneaz nella mezza della Stramilano! Marina Granato migliora il primato vda!


René Cuneaz, forse non ha sbagliato ad abbandonare lo scì di fondo per l'atletica, è più facile che abbia sbagliato nello scegliere lo scì di fondo prima dell'atletica...
I risultati che ottiene sono sempre più confortanti. René nonostante il lavoro veramente duro che compie nel migliore dei modi, lavora nel reparto degli altoforni, riesce a competere e a fare meglio di atleti che lo sport lo fanno come professione, e che si allenano solamente.
Nella mezza maratona della Stramilano, gara tra le più importanti in Italia, che ha visto iscritti 6000 concorrenti, è riuscito nella splendida impresa di arrivare tredicesimo e ottavo degli Italiani.
Il caldo è stato piuttosto fastidioso, ma per lui è stata tale la gioia di sentirsi bene e di "tenere" vicino ai migliori, da non accorgersene quasi.
Il lavoro che René stà facendo sotto la guida di Giorgio Rondelli, uno dei più grandi tecnici del mezzofondo e della corsa lunga che l'Italia abbia mai avuto, comincia a dare i suoi frutti e ne sono particolarmente felice perchè merita davvero questo bravo e talentuoso atleta.
Forza René, dovresti aver capito che puoi stare al passo dei migliori ormai, e puoi tranquillamente osare e correre con loro...
Grandissimo, mi fai davvero felice, grazie.

Anche Marina Granato M50 ha gareggiato nella Stramilano internazionale. Marina ha corso in 1ora 57 minuti e 58 secondi stabilendo il nuovo primato di categoria valdostano(precedente 2ore 15' 32"). 351a delle femmine, 24a di categoria e 4072a assoluta.

nella foto col suo allenatore Giorgio Rondelli

Nessun commento :