Contatti

martedì 24 luglio 2012

GLI UOMINI MASTER IN FINALE!!!

I nostri meravigliosi uomini master anche quest'anno hanno guadagnato la finale nazionale che si svolgerà il 29/30 settembre a Novara. Mancavano parecchi titolari sulla pista di Borgaretto alla fase di qualificazione regionale, e qualcuno ha potuto presenziare un solo giorno, ma la buona volontà e l'impegno da parte di tutti hanno permesso ancora una volta questo grande risultato. La finale è sempre più difficile da raggiungere perchè il movimento master è diventato una grande realtà, si sono rimessi in gioco tantissimi grandi atleti e i punteggi utili sono davvero importanti. Con 9322 punti siamo entrati nella rosa dei finalisti al 23° posto. Alle finali il discorso cambierà, ritorneranno in pista dei pezzi da 90 che non abbiamo potuto schierare nella prima fase e saliremo in classifica per recuperare la posizione che meritiamo.
Sono felicissima di questo risultato anche perchè viene premiata la generosità e la bravura dei nostri atleti.
Per le femmine la trentesima posizione ottenuta con 6350 punti non è sufficiente per accedere alla finale, ma non lasceremo soli i nostri compagni e saremo tutte a Novara a tifare per loro. Il gruppo è gruppo e deve esserlo fino in fondo. C'è una possibilità per entrare in finale, che si ritirino 6 società... Scherzo naturalmente, l'hanno meritata ed è giusto che se la godano.
Troppe sono state le defezioni, le presenti hanno dato l'anima per farcela, ma per completare i 13 risultati, staffetta compresa, ci siamo trovate nella necessità di schierarci anche nelle gare non nostre rimettendoci notevolmente col punteggio finale.
Per le donne andrà meglio il prossimo anno, ma i nostri bravissimi uomini neanche quest'anno saranno soli, li seguiremo!

Complimenti dal presidente e da tutte le vostre compagne, BRAVI!!!

Nessun commento :