Contatti

martedì 6 novembre 2012


vi aspetto tutti, atleti e tecnici
giovedì sera all'Assemblea regionale!

Giovedì sera, 8 novembre, al Palaindoor, si terrà l'Assemblea elettiva regionale .
Alle 19.30 in seconda convocazione (puntuali, mi raccomando...):

- gli atleti maggiorenni eleggeranno un loro delegato che, il 2 dicembre, a Milano, all'Assemblea nazionale, voterà per i due atleti che entreranno nel Consiglio Federale per il quadriennio 2012-2016, che governerà l'Atletica italiana fino ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro;

- i tecnici valdostani eleggeranno il loro delegato che, sempre il 2 dicembre, eleggerà il Consigliere federale rappresentante dei tecnici.

Per l'elezione degli altri 7 Consiglieri federali (il Consiglio a Roma è costituito da 10 componenti) le Società valdostane, alle ore 20.00 (o alle 21.00 in seconda convocazione) eleggeranno il delegato che si esprimerà per loro a Milano.

Nella stessa Assemblea, giovedì 8 al Palaindoor, le Società valdostane eleggeranno il nuovo Presidente regionale e il nuovo Consiglio del Comitato (6 membri).

Il nostro candidato alla presidenza regionale è Jean Dondeynaz.

Per il Consiglio si candidano nella nostra lista Lyana Calvesi (Calvesi), Paola Congiu (Pol. St.Christophe), Marina Fey (Pont-Donnas), Moreno Gradizzi (Sant'Orso), Marco Mosso (Esercito), Eddy Ottoz (Calvesi) e Domenico Quattrone (F.GG.).


E' importante che partecipiate tutti al voto.
Chi fosse impossibilitato può firmare una delega in Comitato.
Ogni atleta o tecnico potrà essere titolare di una sola delega.

Nessun commento :