Contatti

giovedì 14 marzo 2013

Jean Marie Robbin e Sara Fristachi bravi a Modena

Jean Marie Robbin è l'atleta che ha ottenuto il miglior risultato a Modena. Ha portato il personale dei 60hs a 8"94, terzo nella finale dei secondi, dopo aver corso la batteria in 9"00. Bravo Jean Marie. Edoardo Tortorelli con esercizio di vera acrobazia e coraggio passa i 2.10 nell'asta. Peccato per Lorenzo Vercellino che viene squalificato nella gara di marcia, in onestà non marciava benissimo, ma meglio di altri che hanno potuto portare a termine la gara, sì.
Brava anche la bella Helene Bringhen che si migliora su 60m in 8"65 e si mette in luce piacevolmente, anche per come racconta le barzellette.
Martina Mladenic in riscaldamento sente il riacutizzarsi di un fastidio muscolare ed è costretta a rinunciare alla gara.
Ottavia Migliazzo paga l'inesperienza e non ce la fa a portare punti utili alla rappresentativa per 3 nulli nella misura d'ingresso nel salto con l'asta.
Buona la prova di Sara Fristachi che migliora il personale nel getto del peso con m9.74. Federica Castronovo resta un pochino al di sotto delle sue possibilità, ma se la cava comunque con un lancio di m23.61 nel martello. Barbara Sciardi conclude i 3 km di marcia in 20.03.3.
Al momento non ho testimonianze fotografiche, ma conto di recuperarne.
Queste gare di rappresentativa sono comunque molto importanti per i ragazzi, li abituano a misurarsi con i migliori e a stare insieme, cose non di poco conto...

Nessun commento :