Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail

martedì 11 giugno 2013

Andrea Casassa esagera, 2'38"35 nei 1000m!!!

Andrea Casassa a Fidenza, domenica 9 giugno con la rappresentativa cadetti, ha corso i 1000m con il terzo tempo italiano 2013 in 2'38"35. Questa prestazione rappresenta il nuovo record valdostano e secondo il suo tecnico Marco Bisazza, dobbiamo aspettarci persino di meglio...
La determinazione e la serietà con le quali affronta allenamenti e studio vengono ripagate con risultati di alto livello in tutti due i settori.
Un bellissimo esempio per tutta la squadra! Complimenti da tutta la società ad Andrea e a Marco Bisazza, il suo tecnico, un uomo di poche parole ma di grande competenza, che riesce a trasmettere le informazioni più utili e più importanti con la massima semplicità. Solo i grandi tecnici ci riescono. Non esiste insulto, prima di tutto si mette in discussione lui, parla con i suoi atleti che ricevono sicurezza e positività e crescono sempre di più imparando con naturalezza ad affrontare impegni sempre più difficili.
Questo non è un risultato soddisfacente, ma un risultato importante che rappresenta anche il minimo per i campionati italiani.

Andrea Casassa con il suo amico René Cuneaz, un altro bell'esempio per il nostro sport

Nessun commento :