Contatti

domenica 23 giugno 2013

Eleonora Marchiando spara una bomba da 56"58 sui 400!!!

La gioia dopo la gara, il cronometro dice che è il suo bellissimo record!

Ultimi consigli prima della gara

Ele ascolta con attenzione Eddy

Il fantastico risultato di Ele

Grande spettacolo a Orvieto oggi, sabato 22 giugno. Nell'indicativa richiesta da Stefano Baldini per stabilire più chiaramente le ragazze da mondiali, le Eleonore hanno fatto la differenza...
Eleonora Vandi (valdostana da parte di mamma Valeria e nonno Felice Fontan), capolista italiana sia sui 400 che sugli 800, sicuramente l'italiana allieva più forte, ha corso la sua gara con criterio e ha vinto in 56"07, ma Eleonora Marchiando si è superata sbaragliando il campo e conquistando la seconda posizione. Per riuscire a stare dietro a Ele V, la nostra Ele M ha dovuto portare il personale da 57"51 a 56"58!!! Una gara magnifica dove una quindicenne ha saputo comportarsi da atleta matura distribuendo perfettamente le energie in pista. Eddy ha gestito meticolosamente il riscaldamento, Laurent, arrivato apposta per lei, a darle indicazioni ai 200 ed io impietrita neanche sono riuscita a farle il tifo. Che emozione, un grandissimo regalo per Patrick, grazie Ele!!!
Per partecipare a questa indicativa ha dovuto rinunciare ai Campionati Italiani di Prove Multiple a Chiari che erano concomitanti, ma ne è valsa la pena..
Location:Orvieto