Contatti

venerdì 9 agosto 2013

400 presenze gara solo di giovanissimi, un successone! Grazie!!!

Grazie a tutti quelli che hanno sudato per rendere bello il mio meeting! Nella fotografia non ci sono tutti quelli che hanno lavorato nelle settimane precedenti, un grazie anche a loro.

Ad Agosto se ne vanno in vacanza anche gli atleti, ma confidavo nelle società affezionate al meeting per il successo del nostro appuntamento organizzativo più importante dell'anno. Ho fatto bene, i numeri sono rimasti quelli dell'anno precedente pur limitando alla categoria juniores la partecipazione, eliminando le promesse. Un meeting solo di giovanissimi con 400 presenze gara è davvero un successo! Non sono un politico, non devo darla a bere a nessuno, e i miei sponsor, familiari e amici che io abbia 400 presenze gara o 100 non cambiano, mi aiutano perchè credono nello sport dei giovani per il bene e il futuro del nostro paese. Leggere di numeri "non eclatanti", mi fa sorridere, non trovando da criticare su altro qualcosa bisogna pur trovare, no?
Sono arrivati non solo dal vicino Piemonte, ma da Trieste, dalla Spagna, dalla Liguria, Emilia Romagna, tre società dalla Sardegna, Bolzano, Toscana, Lombardia,. Grazie amici!
Grazie ai miei straordinari ospiti, Sara, Sandra, Erminio, Ennio, Angelo, Rinaldo, Gianni una rappresentaza dell'atletica bella, grazie a tutti quelli che hanno lavorato con noi per settimane, grazie al Comune che ci ha permesso di usare il campo e tutto quello che sta intorno permettendoci di sentirci a casa nostra, grazie a Maria, Tiziana, Ciccio, Simone, Marco Bi e Marco Br, Pilar, Simonetta, Patrick, Laurent, Giusi, Nat, Giovanna, Icarus, Manuela, René, Samia, Mavy, Federica, Tony, Giuseppe, Franco, Elisabetta, Angelo, Margherita, Cristina, Hermes, Pier, Claudio, Ettore, Cip, Paola C e Paola L, Enzo, Eleonora, Piero, Jean, Mosetti junior, Andrea, mamma Mosetti, Ugo, Angela, Mauro, mamma di Ugo. sono quasi le quattro del mattino e facilmente ho dimenticato qualcuno, domani vuol dire che rimedierò...
Grazie a tutti quelli che in un modo o nell'altro mi hanno aiutata. Grazie a tutto lo staff a tutti i giudici, valdostani e piemontesi e ai giornalisti che hanno parlato di noi.
Grazie Eddy!

Nessun commento :