Contatti

venerdì 22 novembre 2013

Jacopo Spanò prescelto tra i 56 atleti italiani sotto osservazione a Formia...




Flavio Ranghino e Jacopo Spanò


Il Direttore Tecnico della squadra giovanile Stefano Baldini ha reso noti i nominativi degli atleti che parteciperanno al raduno nazionale che si svolgerà a Formia dal 26 al 30 dicembre.
56 saranno questi atleti, di età compresa tra i 15 e i 18 anni. Jacopo Spanò scelto con altri 7 velocisti, sarà affiancato dal nostro tecnico Flavio Ranghino. In programma ci sono seminari e specifici momenti di formazione e approfondimento. In questi 5 giorni sono previsti anche Test di valutazione, effettuabili grazie anche all'innovativa dotazione tecnologica a disposizione del Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Questo raduno rientra nella programmazione agonistica 2014 che avrà come momento culminante i mondiali Juniores di Eugene (USA dal 22 al 27 luglio).
Come sempre la nostra società organizza un raduno a Formia che quest'anno da l'opportunità a una trentina di calvesini di godere anche della concomitanza del raduno nazionale e di conoscere e seguire da vicino i migliori atleti Italiani. Flavio Ranghino e Jacopo Spanò non rientreranno quindi a fine raduno nazionale il 30, ma si fermeranno con la società fino al 2 gennaio.

Nessun commento :