Contatti

domenica 8 dicembre 2013

Argento per Francesca Canepa nella Royal Half Marathon!



Francesca dopo la premiazione!

in mezzo a questa marea di gente c'era pure Francesca...



Francesca Canepa anche oggi ci ha risevato una bellissima sorpresa, è andata a correre la 4^ edizione della Royal Half Marathon a Torino e si è guadagnata un bellissimo secondo posto, davanti a lei col nuovo record della manifestazione, solo Abera Tarikwa Fisseha tesserata per il Cus Torino in 1h20'15". Francesca ha chiesto di correre qualche mezza in funzione della 100Km ad Hong Kong del 18/19 gennaio, per far girare le gambe, per fare qualcosa di veloce. Certo, per Francesca 21Km che ha chiuso in 1h28'58", sono praticamente un gioco, a malapena riesce a scaldasi...
Un bel fenomeno, se poi le aggiungi qualche Km di dislivello si sente ancora meglio. Questa gara è nata con l'intento benefico di aiutare la Marco Berry onlus che stà finendo di costruire un ospedale per i bambini ad Hargeisa nel Somaliland.
Al termine della gara Francesca ha dichiarato che visto il terreno ghiacciato con parti sterrate si sentiva a suo agio, come se fosse stata a casa sua in mezzo alle montagne di Courmayeur.

Nessun commento :