Contatti

martedì 4 febbraio 2014

15 titoli regionali alla Calvesi, su 18 assegnati! Marchiando e Deligios si confermano


Jean Dondeynaz con Eleonora Marchiando e Fabrizio Merlo
Bel pomeriggio per i nostri atleti che si sono fatti notare vincendo 15 titoli di campione regionale dei 18 assegnati. Eleonora Marchiando consolida la posizione di leader della velocità valdostana, oltre che degli ostacoli e delle prove multiple. Oggi ha vinto il titolo assoluto nei 60m in 8"01 e  quello allieve del getto del peso. Federico Deligios si riconferma il miglior altista valdostano, si sente bene ed è entrato in gara a un metro e novantuno, buono alla prima, due metri, buoni alla prima e due e dieci, prima prova con velocità da kamikaze, che ha reso impossibile lo stacco, seconda prova davvero bella, fattibile, mentre la terza  non è stata all'altezza della situazione. Vince titolo regionale e gara con 2.00 metri. Nella stessa gara molto bene anche André Comé 3° a 1.85 col titolo junior. 4° e m1.80 per Francesco Berguerand, 6° Jean Marie Robbin 1.73, 10° Francesco Antonicelli 1.65 e 12° Gabriele Moris 1.60. Nell'asta buona prova di Fabrizio Merlo che supera e vince il titolo regionale con m3.60, ma che aspettiamo a misure superiori, perchè vale di più. Bella gara sugli ostacoli allievi di Jean Marie Robbin, che nonostante qualche errore vince la batteria con un notevole 8"58 e la finale e relativo titolo in 8"60. Titolo regionale dei 60hs junior al bravo André Comé in 9"32 e quello assoluto a Gabriele Moris, poco allenato ma sempre competitivo, in 9"32.
Nel salto triplo si sono davvero divertiti Francesco Berguerand e Francesco Antonicelli rispettivamente con m11.58 e titolo junior e m11.19 e titolo allievi, che terminato il salto in alto si sono messi in sfida sulla pedana del triplo. Giancarlo Ciceri senior 55 ha fatto vedere ancora una volta che la classe non è acqua atterrando a m12.12 e vincendo il titolo assoluto, in attesa degli italiani e degli europei master...
Nei 60m come già scritto Eleonora Marchiando vince il titolo assoluto e Arianna Imperial vince la finale dei secondi in 8"29. Marijke Doornheim senior 65 vince il titolo regionale in 13"71 e quello del lungo con il personale di m2.24. Nella gara di getto del peso titolo regionale allieve per Eleonora con 9.48, personale di 2cm, 2° posto per Arianna Cornero 7.12, 3° per Alice Ciavattone 6.88. Titolo senior 70 (che botta! ahahah) Lyana Calvesi 5.19, e titolo senior 80 (che botta anche per lei...) Marisa Belletti con 5.86.  Altra splendida giornata di soddisfazioni per la nostra società.
I campioni regionali degli ostacoli, André Comé, Jean Marie Robbin, Gabriele Moris col presidente
Jean Dondeynaz con Marisa Belletti e Marijke Doornheim

Il presidente con me
Federico Deligios
Il presidente, con gli altisti, André Comé, Pietro Scattolin e Federico Deligios
mamma Marijke e figlio Fabrizio, campioni regionali

Nessun commento :