Contatti

venerdì 21 febbraio 2014

De Luna Simons, Lanza, Cognetta e Carere vincono al Palaindoor!



belli da morire!

Il vincitore Juan Alexis De Luna Simons degli Esordienti B

Giacomo Lanza sul gradino più alto, in basso a sinistra Pietro Pacchiodi

In basso il 2° da sinistra, Maxim Carere vincitore Esordienti C, con tutti i suoi bravi compagni, in alto col braccio alzato, mitico Amadou

Fantastici!

Matilde Cognetta, vincitrice al primo posto e più in basso Alice Blanc

davanti Sofia Sferlazza, Claudia Bernero e Greta Boffa

In quattro gare delle sei disputate al Palaindoor, Sabato 15 febbraio, i vincitori delle prove multiple esordienti appartenevano alla Calvesi.  Un'errata inversione dei punteggi,  non ha permesso di classificare perfettamente gli esordienti B,  che verranno premiati com'è giusto che sia nella gara del 16 Marzo riservata alla loro categoria.
Purtroppo gli esordienti relegano tutti gli impegni che riguardano le attività extra scolastiche al sabato, per cui la partecipazione non risulta essere numericamente delle migliori.
Per le Esordienti A, nessuna concorrente per noi, ci rifacciamo invece con gli Esordienti A dove brilla Giacomo Lanza che pare stia facendo l'abitudine a vincere. Al 5° posto il giovanissimo Pietro Pacchiodi, sicuramente uno di quelli che mettono in evidenza le migliori qualità. Trà le Esordienti B molto brava Claudia Bernero che si è classificata al secondo posto del Biathlon, ottimo 4° posto per Greta Boffa e 7° posto per la nostra Sofia Sferlazza. Tra gli Esordienti B bellissima vittoria di Juan Alexis De Luna Simons che vince tutte due le prove del Biathlon addirittura con 8"72 sui 50m...
Nelle Esordienti C, ancora una volta vince il biathlon la nostra disegnatrice Matilde Cognetta brava ad aver la meglio in tutte due le specialità. Alessia Blanc, la più piccola di età, è quarta nella classifica finale.
Tra gli Esordienti C, sempre più veloce di tutti quelli della sua categoria, Maxim Carere che emerge nella classifica conclusiva. 3° posto per il bravo Tobia Rezzoli. Della stessa categoria, ma di età inferiore è super Amadou Dabo, primo del 2008 e 5° assoluto. A pari merito con Tobia è bravissimo anche Pietro Natrella, seguito da Mattia Vasylets, Francesco Odoguardi, Lorenzo Pignatelli e Daniele Dellarole. Questa volta gli Esordienti C sono stati i più numerosi dei nostri Esordienti presenti. Bravi!

fotografie di Arianna Imperial

Nessun commento :