Contatti

martedì 12 agosto 2014

Catherine Bertone in partenza per i mondiali!


Catherine indossa la felpa della Nazionale e mostra la canotta di gara!
Catherine Bertone è in aeroporto a Malpensa in questo momento, pronta a partire per il Colorado per difendere i colori azzurri ai mondiali di corsa in montagna lunghe distanze. E' emozionata Catherine, è alla sua prima partecipazione ad una nazionale, ed è addirittura per un campionato mondiale!
Proprio mentre scrivo mi è arrivata la sua telefonata che mi ha fatto capire, anche se già lo sapevo, che Catherine non è solo una grandissima atleta, ma anche una grandissima persona. Voleva salutare e ringraziare perchè se lei è lì è anche grazie a me...   Non esiste proprio, quello che ha costruito, giorno per giorno, anno per anno, ritagliando spazi tra lavoro e famiglia, lo deve a se stessa a Gabriele e al bravo tecnico Roberto Rastello che silenziosamente ha programmato i suoi successi.
Catherine per una piccola usanza scaramantica comune alla maggior parte degli atleti non indossa la canotta dell'Italia prima della gara, ma mi regala orgogliosamente, la sua fotografia con la felpa della nazionale.
Catherine è un'agonista nata, di altissimo valore e di non ordinaria modestia, merita questo mondiale e tutto il nostro tifo!
La felicità di Catherine!

1 commento :

Eremiticamente ha detto...

bravissima! siamo tutti con te!