Contatti

sabato 20 dicembre 2014

Esordienti e Supereroi, ma quanto sono belli...

SUPEREROI!!!

Esordienti C

esordienti A




vincitori Esordienti A


Esosrdienti B

esordienti C

Venerdì 19 al Palaindoor hanno gareggiato i Supereroi e gli esordienti A - B - C.
Bellissimi senza confronto, i nostri giovanissimi "atleti", supportati dalla presenza silenziosa di genitori divertiti, erano in tanti a sfidarsi, qualche volta anche simpaticamente distratti.
Quando ci sono loro in pista, ammetto la mia debolezza, trascuro gli atleti più grandi e me ne vergogno un pò, ma sono affascinata da questi minuscoli uomini e donne che fanno già trasparire la loro personalità e dai quali sovente abbiamo da imparare...
Con loro tecnici e assistenti di primissima qualità che li seguono con passione e grande attenzione...
Christiane Nex è la responsabile, con la qualifica da allenatore potrebbe seguire anche i più grandi, ma da sempre mette competenza e anima per "allevare" questi cuccioli d'uomini che arrivano così alla categoria ragazzi già ben indirizzati nelle mani di Maria e Veronica.
Non manca la "mamma chioccia" di tutti, la mitica Giovanna che accompagna con grande successo, dolcezza e pazienza, il primo allontanamento dalle mamme  e dai papà dei supereroi.
Io sono una sostenitrice della voce bassa e chiedo a tutti i miei tecnici di non alzare il volume, Francesco che possiede una voce forte, vigorosa e baritonale fatica a tenerla bassa e tra i denti durante le premiazioni fatte senza microfono ha detto "come faccio a tenere la voce bassa, con questo brusio?" Giusto! Alle premiazioni sì, impossibile farne a meno, ma solo alle premiazioni... ahahah. Francesco si è rovinato con le sue mani ed è stato nominato "speaker ufficiale 2015 delle premiazioni".
Oltre a Giovanna anche Fabrizio, Debora, Ottavia con i piccolissimi, poi Paola, Vincenzo, Arianna, Martina, Eleonora, Veronica, Francesco e Christiane, con gli esordienti, davvero un bel gruppo!
Ho acquistato anche gli ostacolini per i supereroi dai tre ai cinque anni, vederli affrontare le "barriere" è un vero magnifico spettacolo...
Impossibile alla Calvesi non far conoscere gli ostacoli...
devo aggiungere le fotografie dei Supereroi...
 





Nessun commento :