Contatti

sabato 20 dicembre 2014

Marco Lingua, è ufficiale, nel 2015 sarà "Calvesi"...


Marco Lingua con maglia Calvesi (fotografia Desirée)
Ieri sera al Palaindoor, dopo le premiazioni degli atleti che hanno indossato la maglia della nazionale e i medagliati ai Campionati Italiani nel 2014, è stata ufficializzata la scelta del grande martellista Marco Lingua di iscriversi all'Atletica Sandro Calvesi.
Marco Lingua, da tanti anni fa parte della nostra società col cuore, e mi ha fatto una grande sorpresa offrendosi di diventare "Calvesi" anche come tesserato. Alle cene degli auguri della società, prima partecipava Marco, poi Marco e Desirée, poi Marco, Desirée e Brian Michael, e poi ancora Marco, Desirée, Brian Michael e Nicole Luna, stava nel destino che diventasse oltre che grande amico anche atleta Calvesi...
Quando lo abbiamo invitato c'è sempre stato.
Il mio compito principale sarà quello di metterlo nelle condizioni ideali di spirito e ambiente perchè raggiunga i grandi obiettivi che si propone.
Marco è determinato, ha voglia di dimostrare di valere molto, per il martello in effetti 36 anni sono ancora pochi, Nicola Vizzoni che ne ha 5 di più, insegna.
Marco lascia alle spalle un risultato nel 2014 di 74.00m, mica bruscolini...
Secondo in Italia e a due soli metri dal minimo per i mondiali 2015 di Pechino.
I lanciatori "Calvesi", Michelangelo, Simone, Antonino, Emanuele, Alex, Umberto, Ciccio, Francesco, Giacomo, saranno felicissimi del suo arrivo e lo coccoleranno sicuramente cercando di imparare da lui il più possibile.
Bravura e simpatia sono la sua principale prerogativa.
Non lo aspettano solo le gare assolute, anche se avranno la precedenza, ma potrà fare anche quelle master dove l'atmosfera è impagabile e con Marco diventerà ESPLOSIVA!
BEN ARRIVATO ALL'ATLETICA SANDRO CALVESI, MARCO!!!

                                                                                                                                     

Nessun commento :