Contatti

domenica 7 giugno 2015

Irene Glarey 4a agli Italiani di corsa in montagna convocata al raduno nazionale!!! Gli Aymonod 6° e 9°! La Calvesi vince come società!!!

I magnifici 6! I maschi sono come società i più forti in Italia e Irene 4a e convocata per il raduno nazionale degli europei! 
Questa è gioia!

I nostri magnifici juniores, domenica 7 giugno a Ortisei per i Campionati italiani di corsa in montagna, hanno gareggiato alla grande. A tenere alto il settore femminile della società, una grande Irene Glarey, alla sua prima esperienza importante che taglia il traguardo al quarto posto!!!
Bravissima Irene, dopo esser stata capace di sopportare e tener testa a cinque maschi, la dura salita a lei ha fatto un baffo... Con questa prestazione Irene Glarey si guadagna la convocazione al raduno nazionale per gli europei!
Grandissimi i ragazzi che vincono l'oro come società, prima società d'Italia!!!
Bravissimo Henri Aymonod, il primo dei nostri juniores che ha guadagnato il 6° posto e il fratello André il 9°! Fortissimi davvero i nostri con un bellissimo 22° posto di Alberto Cheraz, e il 24° di Andrea Dellavalle. 44° per la new entry Mathias Trento, anche lui bravo. Sicuramente come squadra juniores siamo messi bene...
Grazie a Ivica Mladenic che per aiutarmi si è sobbarcato il viaggio...
Ancora i magnifici 6 della corsa in montagna!


Nessun commento :