Contatti

martedì 2 giugno 2015

Marco Lingua conferma il suo buono stato con m74.01!

Marco Lingua

Vorrei riportare un post di Marco su Facebook, dal mio punto di vista, molto significativo.
"Questa mattina alle ore 8.30 ho firmato in caserma a Roma le dimissioni dal Centro Sportivo delle Fiamme Gialle, dopo 16 anni di attività internazionale, potete immaginare il mio stato d'animo, nonostante ciò sono venuto ugualmente a gareggiare un momento fa a Castiglione della Pescaia ed ho fatto un discreto mt74.01. Colgo l'occasione per ringraziare il mitico gruppo sportivo delle fiamme gialle perché grazie a loro ho un dignitoso lavoro che oggi giorno poco non è..."
Bene, io credo che dimostri quanto questo atleta, che troppo spesso per la sua voglia di scherzare non sia stato preso sul serio, valga come uomo.
Marco è sensibile e sano, ha cercato la nostra piccola società anziché una più importante, per amicizia. E' sempre venuto alle nostre cene, prima come single, poi con Désirée, poi con Désirée e Bryan, poi con Désirée, Bryan e Nicole, dimostrando affetto e una disponibilità incredibile nei confronti di tutti.
Marco si sta e ci sta regalando una grande stagione, una rinascita, con una convocazione in coppa Europa, la prima di una gloriosissima carriera.
Avevamo sostenuto il nostro amico con un gruppo che diceva "Vogliamo Marco Lingua in Nazionale!", siamo stati accontentati, Marco Lingua il 20 giugno vestirà in Spagna la maglia della nazionale, attualmente ha dimostrato di essere il più forte d'Italia.

Nessun commento :