Contatti

sabato 21 novembre 2015

Una lettera che ci ripaga di tutto...

Buonasera,
desidero con la presente porgere a tutti voi i complimenti per come l’Atletica Calvesi svolge i corsi per i bambini, in particolare per la categoria dei “Supereroi”.
Sono entusiasta della cura, della dedizione e dell’attenzione che vedo sul campo da quando ho iscritto mia figlia, che peraltro non vuole perdere un giorno di allenamento (né togliersi mai le scarpe “dell’atletica”).
Seguo il procedere dell’allenamento da vicino e devo dire che siete riusciti a conquistare mamma e figlia per il modo professionale, serio e scrupoloso con cui tutti voi vi occupate dei piccoli in ogni momento.
Raramente ho potuto constatare questa efficienza organizzativa, ma non solo, l’atmosfera di reciproco rispetto, l’attenzione per i bambini e la valorizzazione delle loro peculiarità unite al legame e la serenità che percepisco esserci tra gli allenatori mi porta ad affidarvi con fiducia quanto di più prezioso ho, mia figlia.
Bravi a tutti voi, coloro che ho potuto conoscere e coloro che ancora non ho incontrato, ma che so essere realmente presenti dietro le quinte.
Grazie a Laura, Fabrizio e Giovanna!
È proprio un piacere,

Elena De Franceschi

Dr. Elena De Franceschi
Psicologa, Giornalista, Career Coach

Una lettera che mi rende felice, grazie di cuore a questa mamma e ai miei istruttori...

1 commento :

Unknown ha detto...

si, sono questi i riconoscimenti che contano.
bravi gli istruttori e complimenti a tutta la struttura della società
ciao Lyana