Contatti

clicca qui per scrivermi una e-mail

clicca qui per tesserarti presso di noi
ASD Atletica Sandro Calvesi
c/o Campo Tesolin e Palaindoor
Corso Lancieri di Aosta 41/A
11100 Aosta
+39-393-926-6592
e-mail presidente@calvesi.it

mercoledì 30 marzo 2016

AVVISO IMPORTANTE: COMUNICATO FIDAL VDA per chi vuole gareggiare nel 2016, campionato A.V.M.A.P. compreso

Comunicato FIDAL Valle d'Aosta
 
Con l’approssimarsi della nuova stagione agonistica delle manifestazioni valide per il 41° Campionato valdostano A.V.M.A.P. si ricorda che la partecipazione alle gare è riservata agli atleti in regola con il tesseramento Fidal, ai possessori della Runcard e agli atleti tesserati per gli E.P.S.
 
Si prega di voler regolarizzare la posizione dei propri atleti che desiderano prendere parte alle gare entro il giorno precedente la competizione.
 
Le regolarizzazioni del giorno stesso della gara potranno essere accettate o meno a discrezione insindacabile del Giudice Delegato tecnico designato, soltanto se sarà possibile verificarlo inequivocabilmente e nel caso che ciò non provochi ritardi all’effettuazione della gara stessa.
 
Tutti coloro che NON sono in regola con il tesseramento, anche per effetto della visita medica scaduta, NON potranno prendere parte alla competizione.
 
Si prega di voler dare ampia pubblicizzazione della presente comunicazione.
 
Fidal Valle d’Aosta
 
RICORDATE DI CONTROLLARE LA DATA DI SCADENZA DELLA VISITA MEDICA E DI PRENOTARLA PER TEMPO, ALRIMENTI IL TESSERAMENTO NON E' POSSIBILE!!!

Nessun commento :