Contatti

lunedì 16 maggio 2016

Charlotte Siani vola ma con troppo vento...


Hélène Bringhen

Charlotte Siani e Martina Mladenic
XXXIV Brixia Meeting con una rappresentativa valdostana di cui facevano parte tre calvesine, Hélène Bringhen, Martina Mladenic e Charlotte Siani.
Hélène Bringhen sui 100m, partono, ma si fermano per un problema del cronometraggio, ricorrono, ma il fastidio al ginocchio che sembrava risolto si ripresenta e chiude la gara sedicesima in 13"46 abbandonando l'idea di saltare in lungo.
Martina Mladenic decima sui 400m in 1'00"35 e non si presenta ai 200m. Distribuisce correndo i primi 200m troppo in ampiezza, sprecando preziose energie, poi prova a recuperare, ma non è facile...
Charlotte per iniziare la giornata perde la lente a contatto, introvabile di domenica mattina esi rassegna a mettere gli occhiali, preoccupatissima che le caschino saltando...
Charlotte è decima nel salto in lungo con un nullo alla prima prova, ma davvero un bel salto,  secondo salto 4,94 staccando molto lontano e terzo finalmente un bellissimo 5,27 staccando ancora fuori tavoletta, peccato che il vento fosse irregolare oltre i 2 metri al secondo, per l'esattezza tre. Ci siamo, il suo potenziale è ben altro, vai Charlotte!
Come sempre, quando si tratta di rappresentative, l'esperienza è impagabile.

Nessun commento :