Contatti

lunedì 22 agosto 2016

Charlotte a Rio, bravissima!


Charlotte scoppia a piangere dalla felicità...
Charlotte Bonin, la più grande triathleta italiana, per l'atletica è tesserata Calvesi non da tantissimo, solo dal 2000...
Quando è arrivata a un bivio, se fare più seriamente l'atletica o il triathlon ha scelto il triathlon, ma l'atletica è comunque sempre rimasta nel suo cuore e non ha abbandonato la Calvesi.
Per Charlotte questa è la seconda Olimpiade e ha dimostrato di aver raggiunto una grande maturità, facendo bene come non mai chiudendo con un magnifico 17° posto.
Charlotte ha dovuto superare incidenti di percorso che avrebbero scoraggiato i più, ma lei non si è mai arresa e ha sempre lavorato duro per superare i momenti difficili, ricominciando da capo senza perdere l'entusiasmo. Quest'anno ha trovato l'ambiente ideale, è stata supportata tecnicamente e non solo al meglio, ha recuperato la serenità necessaria utile per arrivare a questo 17° posto a Rio che ha decretato Charlotte la miglior triathleta d'Italia.
Nel 2016 ha lavorato particolarmente anche per migliorare la corsa, gareggiando di più e il risultato si è visto...
Charlotte ha sempre un grande riferimento in Chicco, un padre molto preparato tecnicamente, presente quando gli viene chiesto,  ma che sa stare in disparte senza invadere gli spazi e la sua libertà, anche questa è una grande fortuna...
Pechino 44°
Rio 17°
Tokio?
Vederla dopo il traguardo in lacrime, ma lacrime di gioia è stato davvero emozionante. Grazie Charlotte! 



Nessun commento :