Contatti

giovedì 8 settembre 2016

Eleonora Foudraz e Lorenzo Moniotto campioni regionali prove multiple...!


cadette e cadetti delle multiple

Eleonora Foudraz, Sveva e Blanca sul podio cadette

Tavano, Folco e Hamza podio ragazzi

podio cadetti con Moniotto, Comé, Beneforti

la medaglia di Arnaud...!

i cadetti dopo l'esathlon...
Domenica 4 settembre sono ripartite le gare in pista ad Aosta. Capionati regionali Prove multiple ragazzi e cadetti. Belle vittorie di Eleonora Foudraz e di Lorenzo Moniotto. Eleonora "reduce" il giorno prima dal raduno tecnico col piemonte a Cantalupa, con due allenamenti al giorno, è riuscita come sempre a tirar fuori la grinta che la contraddistingue quando è in gara necessaria per portare a casa il titolo nonostante la stanchezza. Lorenzo deve cominciare ad allenarsi seriamente, le qualità ci sono in abbondanza, ma bisogna coltivarle per non perdere il treno, il suo futuro come atleta dipenderà solo da lui...
Molto bene anche la cadetta Blanca Mancini al 3° posto, al 5° la sorellina Sofia, al 6° Elena Perego, al 7° Lucrezia Mammoliti, all'8° Sofia Sergi (penalizzata da tre nulli nell'alto), al 9° Chiara Faure Ragani e al 10° Wiam Lammada.
Tra i cadetti a soli 42 punti da Lorenzo un Arnaud Comé in netta crescita, al terzo Niccolò Beneforti, al 6° Giacomo Coquillard e al 7° Gianluca Servodidio. Purtroppo un infortunio in gara per Samuele Ponticelli che gli ha impedito di portare a termine le prove multiple.
Brave anche le ragazze con Sara Lorenzini seconda e Camilla Sergi al 4°.
Nella categoria ragazzi 2° Alessandro Tavano e al terzo Hamza Rahmi

http://www.fidal.it/risultati/2016/REG11081/Index.htm

Nessun commento :