Contatti

lunedì 26 settembre 2016

Joao Pina Barros, Martina Mladenic e Hélène Bringhen campioni regionali allievi della seconda giornata.

Joao Pina Barros CR 400hs col F.T.R. Cristina Ratto


Joao, Hélène, Charlotte ai piedi di Lucrezia e Martina

Corinne e Charlotte premiazione lungo

Dopo gli 800m Martina riesce ancora a ridere con Patrick...

Arnaud nei !000 delle Prove Multiple

Gabriele nei !000 dell'esathlon

Ieri, domenica 18 settembre, quando siamo arrivati a torino il tempo non prometteva niente di buono, ma tutto è cambiato ed è uscito il sole e una bellissima giornata.
Hélène Bringhen ha corso i m 200 in 27"72 e ha vinto il titolo regionale. E' toccato poi a Joao Pina Baros affrontare i 400hs che ci ha stupiti con un personale di 1'02, tagliando il traguardo con un considerevole 58"61 corso da solo nella batteria dei più deboli. Un tempo da partecipazione ai campionati italiani. Il vincitore assoluto 58"57... con questa gara Joao come Héléne ha vinto il secondo titolo regionale. Bella gara anche quella di Martina Mladenic sugli 800m conclusi molto bene con il tempo di 2'23"91 e con il titolo regionale.
In pista per la seconda giornata dell'esathlon cadetti Arnaud Comé e Gabriele Adorni. Per Arnaud primato personale di soli 17 punti sotto i 3000 punti dedicati a Maria e per Gabriele primo Esathlon della vita concluso in 1860 punti, quasi del tutto improvvisato. Bravi tutti, pochi ma buoni...!
mi era rimasto come bozza, non lo avevo pubblicato...

Nessun commento :