Contatti

sabato 17 settembre 2016

Prima giornata regionali allievi a Torino e esathlon cadetti: Siani, Bringhen, Perego, Pina Barros campioni regionali!


Arnaud e Gabriele
il podio valdosano M dei 400m


Le gare partono subito con i 100hs di Charlotte Siani che vince nonostante una buona uscita dai blocchi inficiata da passetti che la costringono a frenare al primo ostacolo e praticamente a ripartire da ferma. Riesce però a proseguire con una bella progressione e a terminare la gara davanti a tutte. Charlotte è la prima campionessa regionale valdostana della giornata.
Partono intanto i 100hs dell'esathlon cadetti dove Arnaud realizza il personale in 15"67 e Gabriele Adorni cli corre per la prima volta in vi ta sua con un buon 16"84.
Nei 100m femminili Hélène Bringhen segna 13"35 e vince il titolo regionale, mentre Martina Mladenic segna un buon 13"53 vincendo la sua serie.
Nel giavellotto Gabriele inciampa in tre nulli e Arnaud supera i 24 metri...
Un ottimo 400m piani che Joao corre per la prima volta nella sua vita conquistando la maglia di campione regionale in 53"35. niente male se si pensa che correndoli per la prima volta senza avere la più pallida idea di cosa voglia dire distribuire... Davvero bravo.
Un'altra bella gara quella di Pietro Perego che fa il personale nei 1500m. il vecchio primato di 4'35"85 sostituito con il nuovo di 4'33"70., che gli regala la maglia di campione regionale

Nessun commento :