Contatti

giovedì 9 febbraio 2017

Marchiando, Robbin e Mladenic si migliorano agli Italiani di categoria...!


Le finaliste dei 60hs promesse, Eleonora col n°94

l'arrivo dei 60hs promesse

Martina Mladenic col n°70
Le gare ad Aosta, con grande rammarico, mi hanno impedito di essere della comitiva per gli Italiani Junior/promesse ad Ancona. Sono stata sostituita da Patrick e Laurent che sicuramente sono in grado di fare meglio di quanto possa fare io. Sabato sono scese in pista Eleonora Marchiando e Martina Mladenic nei 400m. Per Eleonora un buon 57"48 e decimo posto, per Martina il miglior risultato stagionale in 58"33, come per Eleonora decimo posto nella classifica finale.
Domenica 60mhs per Jean Marie Robbin, una bella batteria con il 2° posto e il record personale di 8"43 che gli consente di accedere alla semifinale. In semifinale Jean Marie corre in 8"48 e conclude la sua bella avventura all'undicesimo posto assoluto.
Martina Mladenic si ripresenta ai blocchi di partenza della batteria dei 200m che chiude in 26"02 al 3° posto e al decimo assoluto.
Eleonora Marchiando nella batteria dei 60mhs è seconda in un ottimo 8"95 personale stagionale e guadagna l'accesso alla finale dove conquista il 6° posto migliorando ulteriormente lo stagionale portandolo a 8"92. Non è la sua gara, quindi a maggior ragione è stata brava.
Per Eleonora e Martina questo è il primo anno di categoria. Grazie agli accompagnatori che hanno reso più bella la trasferta.

Nessun commento :