Contatti

venerdì 30 giugno 2017

Eleonora Foudraz in nazionale nel Festival Olimpico della gioventù Europea...!

Grande gioia dell'atletica valdostana per la convocazione in azzurro della calvesina 2001 Eleonora Foudraz. Il suo nome è tra quelli prescelti dal direttore tecnico Stefano Baldini che prenderanno parte alll'European Youth Olympic Festival di Gyor (Ungheria). Un raduno a Grosseto precederà la spedizione in ungheria dei 24 atleti convocati. Eleonora merita grandi soddisfazioni per l'impegno che ci mette, chiaramente avvantggiata perchè accompagnata da ottime qualità fisiche e mentali. Sarà un caso, ma Eleonora è un nome che porta bene alla calvesi per vestire la maglia azzurra...
Un meritato bravo va a Maria che le ha saputo trasmettere informazioni e grande entusiasmo nella categoria precedente e a Patrick che sta facendola crescere con competenza e se ne occupa 3/4 volte alla settimana. Grazie a tutti due.
Eleonora Foudraz ha il 2° risultato in Italia del 2001 nei 400m piani 57"01, dietro solo a Emma Silvestri che sarà impegnata nei 400hs e ai campionati italiani è stata unica finalista del 2001, età massima per partecipare all'EYOF. Grandissima piccola Eleonora...!



Nessun commento :