



Oggi ancora ad Alessandria per la prima giornata dei Campionati di società allievi. Certo che dopo aver vissuto l'atmosfera del Meeting internazionale del giorno prima, vedere gare con tre persone o poche di più, rattristava gli innamorati dell'atletica come noi. Salvo i 100 e i 400 super affollati, si riscontrava un pò di "mosceria".
Noi contiamo di portare a termine la prima fase completando il programma richiesto per poter far parte della classifica nazionale. Il 23 e 24 maggio l'obiettivo sarà quello di migliorare i punteggi e aggiungere qualche specialità.
Nei 100 molto bravi i nostri giovani al primo anno di categoria, Gabriele Moris ottiene un ottimo 11"58 e Andrea Mainetti dopo pochi mesi di attività un bel 12"15.
Nei 400 prima esperienza per Remy Viale che corre davvero bene fino ai trecento, ma che finisce la benzina e arriva di forza, comunque, in 57".
Simone Vinci lancia il giavellotto a 33 e 34.
Corrado Gallo per la prima volta gareggia nei 1500m e è bravo a concludere in 4'35"76.
Ancora Davide Visentin che ci regala una splendida vittoria nei 5 km di marcia doppiando quasi tutti gli altri concorrenti e fermando il cronometro sui 27'02".
Domani la seconda giornata.
Bravissimi Davide e Gabriele!
RispondiElimina