René Cuneaz, forse non ha sbagliato ad abbandonare lo scì di fondo per l'atletica, è più facile che abbia sbagliato nello scegliere lo scì di fondo prima dell'atletica...
I risultati che ottiene sono sempre più confortanti. René nonostante il lavoro veramente duro che compie nel migliore dei modi, lavora nel reparto degli altoforni, riesce a competere e a fare meglio di atleti che lo sport lo fanno come professione, e che si allenano solamente.
Nella mezza maratona della Stramilano, gara tra le più importanti in Italia, che ha visto iscritti 6000 concorrenti, è riuscito nella splendida impresa di arrivare tredicesimo e ottavo degli Italiani.
Il caldo è stato piuttosto fastidioso, ma per lui è stata tale la gioia di sentirsi bene e di "tenere" vicino ai migliori, da non accorgersene quasi.
Il lavoro che René stà facendo sotto la guida di Giorgio Rondelli, uno dei più grandi tecnici del mezzofondo e della corsa lunga che l'Italia abbia mai avuto, comincia a dare i suoi frutti e ne sono particolarmente felice perchè merita davvero questo bravo e talentuoso atleta.
Forza René, dovresti aver capito che puoi stare al passo dei migliori ormai, e puoi tranquillamente osare e correre con loro...
Grandissimo, mi fai davvero felice, grazie.
Anche Marina Granato M50 ha gareggiato nella Stramilano internazionale. Marina ha corso in 1ora 57 minuti e 58 secondi stabilendo il nuovo primato di categoria valdostano(precedente 2ore 15' 32"). 351a delle femmine, 24a di categoria e 4072a assoluta.
nella foto col suo allenatore Giorgio Rondelli
Nessun commento:
Posta un commento