Contatti

sabato 26 gennaio 2008

Samia Soltane e Marco Vitalini molto bene a Novara




Ieri, sabato 26 gennaio, nel cross nazionale della città di Novara, Coppa San Gaudenzio, hanno partecipato con un ottimo risultato anche i nostri mezzofondisti. Il percorso si presentava ricco di sali-scendi con terreno fangoso. 10 km per gli uomini e 6 km per le donne da percorrere nel bel parco della città.
Marco Vitalini è stato davvero bravo e ha portato a casa uno splendido settimo posto, dietro di lui un rinnovato Mauro Vierin che riesce ad agguantare la nona posizione.
Samia Soltane percorre i 6 km con autorevolezza vicino alla fortissima talentuosa Roffino, davanti a loro la russa naturalizzata italiana Michalska e la marocchina Arafi. Solo nell'ultimo tratto la biellese riesce a scrollarsi di dosso la bravissima e tenace Samia che ottiene così un bellissimo quarto posto. Al sesto la nostra Roberta Cuneaz che dimenticata l'influenza dimostra la ritrovata forma. Questi risultati fanno ben sperare in vista dei Campionati Italiani di Società che si avvicinano, non abbiamo solo l'individualista, possiamo dire di avere anche la squadra.

Nessun commento :