Contatti

lunedì 15 novembre 2010

Raduno entusiasmante oggi al Palaindoor

Per un accordo di programma tra il Comitato regionale Fidal Piemonte e il Comitato regionale Fidal Valle d'Aosta si è svolto un raduno per i migliori rappresentanti dell'atletica giovane esclusivamente indirizzato ai salti in elevazione. I registi sono stati Piero Mora per il salto con l'asta e Francesco Crabolu per il salto in alto, allenatori di spessore, molto apprezzati. Una trentina gli atleti attentissimi, ricchi di belle speranze. Per la Valle d'Aosta hanno seguito il raduno Nadia Gonippo Piatti con i suoi atleti Alessia Annovazzi, Matteo Marchiando e Maurizio Zambon e Nathasha Pellissier con i suoi giovani, Emma Paillex, André Comé, Mavy Spadotto e Arianna Imperial.
Devo dire che abbiamo passato una giornata proprio bella, noi ormai siamo abituati ad avere questo spettacolo di Palaindoor, ma quelli che arrivano da fuori ci invidiano e quando lo vedono restano affascinati, a bocca aperta.

Sicuramente non resterà un'esperienza isolata, gli scambi di idee, il confronto tra tecnici sono troppo importanti se vogliamo offrire ai nostri atleti una preparazione di qualità.

Nessun commento :