Contatti

sabato 2 luglio 2011

Gabre Gabric migliora tre record del mondo al Pentathlon lanci

Sabato 2 Luglio, 8 atleti della "Calvesi" hanno preso parte al Gran Prix Nazionale Pentathlon Lanci di Santhià.
Il successo più grande l'ha ottenuto mamma Gabre F95, completando il Pentathlon con la bellezza di 3989 punti, migliorando il record del mondo che già le apparteneva. Nelle prove del martello e del martellone ha fatto crollare altri due record del mondo.
Naturalmente il miglior punteggio della riunione è stato il suo...
Bravissima!
Mimma Vadalà per la categoria 50-55 ha guadagnato l'argento sul podio con 1735 punti.
Lyana Calvesi vince per le categorie 60-65 con incredibili risultati, incredibili perchè resta difficile da pensare che si possa vincere con 1595 punti. Il mistero è risolto, era sola in gara...
Tra gli uomini il migliore dei nostri è Umberto Benevenia, terzo assoluto e vincitore di categoria dai 70 in poi con 3220 punti.
Michelangelo Bellantoni risulta essere 5° assoluto e 2° di categoria M50-55 con 2955 punti e Francesco Cazzato (Frank Kez) è 9° assoluto e 3° di categoria, sempre M50-55 con 2688 punti.
Antonino Lo Nano con 2430 punti, è 10° assoluto, 2° di categoria 40-45 e lascia a 31 punti il suo fratellone gemello-siamese Emanuele Tortorici, 2399, 11° assoluto e 3° di categoria, che ha la testa in questo periodo soprattutto alla discussione della tesi di laurea di giovedì 7 luglio.
Questo il resoconto di oggi che è seguito alla "cenassa" di ieri sera presso "LA FAMIGGHIA", che ha letteralmente massacrato la padrona di casa (Mimmuzza nostra), e soprattutto i fratelloni siamesi.
Gli analgesici questa mattina si sprecavano, seguiti dai buoni proponimenti di non commettere più cene la sera prima della gara, ma sempre dopo...
Non avessimo dovuto alzarci questa mattina per la gara tutto sarebbe stato esageratamente perfetto.
Frenk Kez dalle 4 ha lavorato ai fornelli per darci soddisfazione, e il gruppo come sempre ben amalgamato ha goduto di ogni ben di Dio...
Grazie famigghia, grazie amici e grazie al gigante buono Frenk Kez!
Naturalmente i migliori in gara sono stati Umberto e Gabre che non hanno partecipato ai bagordi, sarà un caso? Chi può dirlo..
Naturalmente non ci siamo fatti sfuggire "la Pappatoia" di fine gara, una grigliata davvero buona, organizzata da Remus...

Nessun commento :