Contatti

venerdì 12 agosto 2011

Brignone, Cipriani e Tortorelli premiati a La Salle



















Bella festa ieri sera organizzata dal Comune di La Salle. Intelligentemente preparata in un grande padiglione con la possibilità di cenare e con un gruppo che si esibiva per far ballare e divertire i presenti. Questa area enorme e stracolma di valdostani e no, tutti pronti ad applaudire i campioni locali dello sport. Una serata ben organizzata e condotta alla grande da Silvano Gadin, uno speaker di alta professionalità.
Tra i premiati il nostro campione del mondo Alessandro Cipriani, doctor Cip, adottato dal Comune in quanto apprezzato ufficiale sanitario di La Salle.
Da sottolineare che il titolo di Alessandro è meritatissimo, in quanto la sua prestazione lo vede capolista della classifica mondiale del 2011.
Anche il nostro giovanissimo Edoardo Tortorelli, speranza dell'atletica giovane della categoria ragazzi, ha avuto un giusto riconoscimento per il titolo regionale del getto del peso. Edoardo amava la ginnastica artistica ed era anche bravo, ma cresciuto fisicamente in maniera straordinaria ha dovuto cambiare sport (troppo alto per la ginnastica), per nostra fortuna aggiungo io...
Grande emozione il filmato proiettato sul grande schermo che dominava il palco, della prima e della seconda manche di Federica Brignone che le hanno valso la medaglia d'argento in slalom gigante ai mondiali!
Federica regala simpatia solo a guardarla, quando apre bocca poi è il massimo. Simpatica, intelligente, spiritosa, bella e allegra. Allegra per forza, come potrebbe non esserlo?
Finita la festa una puntata a casa Brignone, una delle più sportive d'Italia, dove si respira solo aria di sano sport, persino i coprisedia parlano di scì...
"Mappatella" di dolcissime prugne bionde e tutti a nanna soddisfatti.

Nessun commento :