Contatti

martedì 20 agosto 2013

SIAMO IN FINALE NAZIONALE CDS ALLIEVE PROVE MULTIPLE!!!

Che notizia!!! Siamo seste nella classifica delle società che si sono guadagnate la Finale Nazionale del Campionato di Società delle prove Multiple allieve!!! Solo 8 le società ammesse.
Verdetto inaspettato, veramente inaspettato e forse anche per questo ancora più apprezzato.
Eleonora Marchiando, Marta Arlian e Claudia Cometto ne sono state le artefici. Mi è arrivata la classifica e ho cominciato a guardare dall'ultimo risultato e risalivo, risalivo pensando che ci fosse stato un disguido e che non fossero arrivati i nostri risultati alla Fidal nazionale, quando al sesto posto ho ritrovato l'ATLETICA SANDRO CALVESI!!!
Bello, bellissimo, direi esaltante. Queste allieve mi stanno dando un sacco di soddisfazioni, prima la vittoria dei 60mhs indoor di Eleonora Marchiando, poi la finale nazionale del CDS in pista, poi i minimi per i campionati italiani di Eleonora, Claudia, Irene, Arianna, Emma, Marta, poi ancora i mondiali per Eleonora e adesso la finale nazionale dei CDS di prove Multiple...

Marta Arlian, Claudia Cometto e Eleonora Marchiando alle prove multiple di Torino
Bravissime loro e grazie di cuore a Patrick, Eddy, Bisa, Nathasha e Antonino che le stanno crescendo con competenza, grande equilibrio e tanta umanità.
Gli allievi erano solo due in gara per cui non hanno potuto andare oltre il 31° posto. Bravi comunque Francesco Antonicelli e Fabrizio Merlo.

Nessun commento :