Contatti

venerdì 9 agosto 2013

Jacopo Spanò vince, podio per Cuneaz, Perret, Deligios, Berguerand, Comé, Pascale.

Jacopo Spanò era andato in vacanza quando si era visto escluso dagli Europei Juniores di Rieti, come dargli torto...  Tre settimane di inattività e pronto a fare il salto in alto al meeting, poi due chiacchiere e ha accettato di mettersi in pista sui 400. In gara trovava Nocolò Ghilardi, uno più fortunato di lui che a Rieti c'è andato per la 4X400. Jacopo le sfide non le rifiuta mai. E' partito bene, ma senza strafare cosa che gli ha permesso di finire la gara con un filo di ossigeno in più del suo antagonista e di vincere la gara. Al 5° posto Maurizio Pascale. Nei 100 juniores  Richard Cuneaz è quarto in 11"69 con +2.2 di vento, stessa serie per Maurizio Pascale, settimo..
Federico Deligios, forse perchè è il più leggero di tutti, patisce all'inverosimile le folate di vento e non riesce ad andare oltre l'1.92. Il dubbio, che oltre al vento abbia patito anche di sentirsi sotto osservazione saltando alla presenza di Sara Simeoni, Sandra Dini, Erminio Azzaro, dicevo che il dubbio resta.
Francesco Berguerand è bravo a migliorare il personale a m1.83
André Comé supera il metro e ottanta.
Nei 1500m juniores 2° posto Per Jean Paul Perret in 4'18"80. Fuori gara René Cuneaz trascina da super lepre Carlo Pogliani per uscire di scena dopo 1000m. Andrea John Dejanaz è 2° degli atleti fuori-gara.

Aggiungi didascalia

Deligios, Berguerand, Comé

la grinta di Jacopo...

Nessun commento :